Verso la manifestazione NO VAT 2008…
Giovedi 7 febbraio ore 14.00
Palazzo Corigliano (P.zza San Domenico)
Assemblea AntiRATZIsta
Il 24 novembre un fiume di donne scende in piazza contro la violenza maschile, denunciando come questa si consumi nella maggior parte dei casi nella "santa" famiglia e affermando che l’accusa agli immigrati è solo un modo ipocrita e razzista per sotterrare i problemi della nostra società.
Ma siccome la miglior difesa è l’attacco, subito si decide di colpire le donne direttamente sul loro corpo: gerarchi del vaticano e lacchè di corte riaprono la discussione sulla 194 . Di questi giorni la proposta di moratoria dell’aborto e protocolli deontologici di ospedali che impongono la rianimazione del feto per interruzioni di gravidanza volontarie per motivi di salute.
Tutti vogliono riscrivere la storia e Ratzi rilancia e revisiona: messa di spalle e in latino per accontentare gli amici in camicia nera; beatificazione di 498 "martiri" franchisti; riabilitazione del processo a Galileo. In italia è in atto una guerra contro i diritti; dalle disastrate aule del parlamento fino alle schiere vaticane,in modo unanime e compatto si afferma il valore della religione cattolica e degli interessi economici.
Solo su questo non c’è crisi.
Discutiamo con:
Porpora Marcasciano – Mit-Facciamo Breccia / Lollo– collettivo lgbtq “Sui generis” Roma / Alfonso De Vito– attivista antifascista
..a seguire..
Mostra Fotografica “Scatti di Libertà” a cura del Collettivo Degeneri / Spettacolo di Giulia De Filippo “Riciakkami con la pietra lavica: il riepilogo”
Manifestazione No Vat 9 febbraio 2008
Pullman in partenza da Napoli. Per Info: degeneri@autistiche.org